Fin da piccolo ho avuto amore per le montagne, potendo iniziare ad esplorare i vari luoghi grazie a mio padre. Questa passione per il mio territorio ho avuto modo di metterla in pratica anche grazie al lavoro; Durante l’inverno faccio il maestro di sci (raccendo ammirare le bellezze della natura ad altre persone) e durante l’estate il carpentiere.
La mia passione per la fotografia nasce nel 2014, quando un po’ per caso o forse per destino, inizio ad usare una vecchia fotocamera di mio fratello. È così infatti che durante le mie escursioni in montagna, inizio a dilettarmi nei miei primi scatti.
L’emozione, la passione e la voglia di fotografare il mio territorio mi hanno dato così la giusta spinta per poter studiare e formare al meglio le mie qualità.
Ho avuto modo di sviluppare mia passione in fotografia paesaggistica sia diurna che notturna, in ambito sportivo e ultimamente anche in astrofotografia.
Grazie a questa passione ho avuto anche modo di visitare gran parte della nostra penisola e alcuni tra i più bei luoghi al mondo (sia dal punto di vista paesaggistico che per la presenza di innumerevoli fenomeni naturali). Viaggiare si sa, porta anche alla conoscenza di molte persone e ciò comporta una grande crescita sia a livello umano che di stimoli per migliorarsi.
Consapevole che la strada è ancora lunga e che nella vita mai si finisce di imparare, porto avanti la mia passione con grande entusiasmo ed umiltà.