Paolo Pierobon

Mi chiamo Paolo Pierobon, vivo a Guanzate in provincia di Como e ho quasi 23 anni. Ho sempre amato le montagne fin da bambino e le Dolomiti mi sono rimaste nel cuore fin dalla prima volta in cui ci sono stato. Frequento questi luoghi meravigliosi durante le mie vacanze ogni anno.
La mia passione per la fotografia nasce molti anni fa, già nel 2008 scattavo le mie prime foto e spaziavo in tutti i soggetti, dalle città storiche ai paesaggi alla natura. 

Nel tempo poi i miei soggetti preferiti sono diventati paesaggi, montagne e natura. La passione per la fotografia è definitivamente scoppiata circa due anni fa. Oggi utilizzo una reflex Nikon.
Sono autodidatta e nel tempo sto acquisendo conoscenze e capacità, ma i margini di miglioramento sono ampi anche perché nella vita mai si finisce di imparare.

La fotografia deve immortalare quel momento unico per il fotografo e saper trasmettere le emozioni che il fotografo stesso prova in quell’istante perché se la foto sa emozionare è la cosa più bella che ci sia perché rimane impressa nella mente delle persone. 

Leave a comment

16 − 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.